♥ LEGAMENTO D’AMORE IN MAGIA NERA ♥

Oggi parliamo di legamenti d’amore eseguiti in magia nera con l’ausilio di energie planetarie. In questo caso si evoca l’energia a cui Marte fa capo; Phaleg.❤ ❤ ❤

♥ Come si può evincere dal pianeta a cui appartiene Phaleg è uno spirito negativo. Rissoso, forte, vendicativo, capace di inserire ira in qualsiasi coppia sia formata da parenti, amanti od amici.♥

Queste sue prerogative ne fanno un ottimo alleato per disfare coppie di amanti, di coniugi e di amici. Quando si è disposti a osare tanto per far tornare il proprio amato la prima cosa da fare è quella di farlo separare da colui o colei che si è instaurata nel il nostro rapporto.♥

Come già detto Phaleg è un energia vendicativa. Se chiedi più di quello che dovresti avere lui si vendica. Chiedi che il tuo compagno rompa con la sua amante ma a lanciarlo nelle sue braccia è stato il tuo comportamento magari violento, forse apatico oppure senza amore… ecco in questo caso Phaleg diventa vendicativo rivoltando su di te quello che chiedi…

♥ Per questo motivo, seppur molto potente, la sua evocazione è restia da parte dei Maestri di Cerimonia. Infatti la vendetta non cade sul richiedente bensì sul soggetto che al momento esegue il rito.

Phaleg viene evocato nella giornata del martedì, nelle ore diurne, nei tre giorni precedenti la luna nera, periodo in cui tutte le forze negative vengono evocate e dove tutti gli istinti si trovano al negativo loro malgrado.

La candela per l’evocazione è di colore rosso posta nel mezzo di altre due candele di colore verde o blu per bilanciare la negatività emessa. L’incenso deve essere composto da ortica e zenzero e con questo aroma si deve purificare il cerchio di sale ben sigillato al centro del quale si svolge il rito di Legamento d’amore.

Come in tutti i riti che evocano le energie planetarie il desiderio deve essere scritto su pergamena la quale verrà sigillata in resina con il sigillo di Phaleg.

Sono convinto che nessun Maestro di Cerimonia si farebbe convincere ad evocare un energia così negativa seppur così potente ma, semmai accettasse, il costo del rito sarebbe molto elevato.

Per onore di verità Phaleg , seppur vendicativo, può essere evocato anche per poter accrescere la propria posizione, esortare fortune monetarie ma anche in questo caso non dovremo mai chiedere più di quanto potremo mai meritare. In questo caso il rito, sempre effettuato di martedì in ore diurne, verrà fatto nei tre giorni precedenti la luna piena.

Questo articolo è stato scritto solo per conoscenza infatti in tutta la mia carriera esoterica solamente un Maestro di Cerimonia da me conosciuto ha ammesso di aver evocato Phaleg e come suo allievo ha deciso di condividere l’esito con me questo rituale di evocazione.

Questo articolo parla di credenze popolari. L’esoterismo è un credo, una fede, non obbedisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica.

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

 

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna