❤ ❤ ❤ I Legamenti d'Amore, generalmente definiti Riti d'Amore equivalgono a dei riti di Legamento d'Amore che impongono le volontà di altri con rituali di Magia Nera e Magia Rossa

Il legamento d'amore con la magia nera, è fondato da una serie di rituali che si svolgono per 7 (sette), 14 (quattordici) o 29 (ventinove) notti.

Il nostro Ordine Esoterico esegue legamenti d'amore, rituali di magia bianca, nera, incantesimi, stregoneria, rituali magici.

Oggi affrontiamo un argomento poco trattato e molto interessante; come si svolge il rito in Legamento d Amore.

Come già detto in altri articoli la prima fase è la richiesta da parte dell’assistito. Da qui inizia la preparazione del Legamento d’amore.

Qualsiasi sia il rito (in magia rossa, nera o con energia planetaria) si inizia con la scelta dell’energia del contatto, l’acquisto del materiale, la ricerca degli incensi necessari, il luogo dove svolgere il rito, l’altare, l’accodo tra i Maestri (minimo tre), la purificazione del materiale, la ritualizzazione del cerchio di sale, il tipo di pergamena ed il sigillo da appore sulla stessa.

Dopo di questo si sceglie il giorno nel quale eseguire la purificazione ed il giorno in cui iniziare il rito in Legamento d’Amore.

Il tempo dei vari riti è già sancito; dai 15 giorni base via via fino alla durata di un anno intero. Più è lungo il tempo del rituale d’amore più si avranno i risultati preposti. Ma perché questo?

Durante il rito in Legamento d’amore il Maestro di cerimonia evoca un energia con un nome preciso. Si attira a se con riti in latino, profumi di incenso che la aggradano e con colori di candele da lei preferiti.

L’energia viene ‘coccolata’ dal Maestro di Cerimonia e tra di loro nasce o continua una sorta di relazione simpatica. Se l’energia è già stata evocata in precedenza dallo stesso Maestro questi si conoscono, l’energia è felice di continuare questa ‘relazione’ ed è ben felice di aiutare il Maestro in questo Legamento d’amore. Come se si trattasse di due amici di lunga data: tu mi evochi, mi fai sentire i profumi che più mi piacciono, mi evochi con colori a me graditi, insomma mi corteggi, ed io in cambio esaudisco le tue richieste. Non è tutto automatico, servono più contatti ma alla fine l’energia evocata in Legamenti d’amore esaudisce di buon grado quanto richiesto.

Ma questo scambio di favori deve giungere al termine. Un dare ed avere completo. Spesso avrete sentito parlare del punto di non ritorno nei rituali. Significa che passato un certo punto non è più possibile tornare indietro o bloccare il rito; quanto iniziato deve giungere alla fine con il riscatto della richiesta. Se questo viene interrotto l’energia non vorrebbe più avere nulla a che fare con il Maestro di Cerimonia che l’ha evocata e, diciamo, perderebbe la fiducia riposta in lui.

Perché trattiamo questo argomento?

Purtroppo alcuni richiedenti non vogliono proseguire il Legamento d’amore. I motivi solitamente sono due: hanno perso l’interesse verso l’amato oppure hanno trovato nel frattempo un nuovo interesse amoroso.

Da qui scaturisce la richiesta del pagamento anticipato delle spese per il rituale. Il maestro di cerimonia, in caso di rateazione del pagamento, si troverebbe obbligato a terminare lo stesso senza aver percepito il totale di quanto pattuito. Lavorare per nulla non aggrada nessuno. Perciò quando vi chiedono il totale della spesa in anticipo non pensiate ad una mancanza di fiducia, non pensate che si possa bloccare il rituale quando più ci aggrada. In un legamento sia esso d’amore o altro, quanto iniziato va terminato.

Buoni auspici a tutti.

In Questo Sito parla di Credenze Popolari, L’esoterismo è un Credo, una Fede, non obbedisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica.

Legamento d’amore di “Ishtar” Ecco quanto noi crediamo nell’esoterismo! Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci. Spiegaci la tua storia compila il Form e ti ricontatteremo a breve – Anche Whatsapp al 328 073 27 46

Aggiungi commento

HAI DOMANDE? TI RISPONDEREMO A BREVE OPPURE SCRIVI UN TUO COMMENTO.L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Codice di sicurezza
Aggiorna