I legamenti d’amore sono un argomento super discusso e articolato. È difficile dare un’opinione in merito, sicuramente legare qualcuno a se contro la propria volontà non è ne semplice ne consigliato se non istruiti a dovere, bisogna considerare il colpo di ritorno e le possibili conseguenze nefaste.

La prima cosa da ricordare quanto si praticano i legamenti d’amore è che sono quasi impossibile da sciogliere ( se svolti come rituali del tipo evocativo spirituale) e una volta eseguiti non tutti riescono a dissolverli.

Tra i diversi rituali tuttavia ne esistono dei legamenti d’amore potenti e di meno potenti, i seguenti sono stati provati ed eseguiti più volte quasi sempre con esiti positivi ottenendo il risultato desiderato.

Rituale d’amore di Ishtar

Questo di rituale d'amore è molto potente, viene tramandato da streghe e stregoni  e ritualisti esoterici e di donna in donna dalla notte dei tempi. Data la sua complessità la sua potenza è indescrivibile, pertanto è fortemente sconsigliato ai profani se non hanno il giusto testo. Una volta eseguito è quasi impossibile da sciogliere. Pertanto, prima di farlo eseguire si deve essere sicuri di ciò che si sta facendo, senza ripensamenti.

Nei tempi antichi lo si usava spesso quando le giovani donne volevano farsi sposare da un uomo o per incatenarlo a se. A volte capitava che le giovani si invaghivano di soldati e stranieri che non avevano però intensione di sposarle, per salvare il proprio onore ricorrevano a questo antico rito per incatenare gli uomini a se.

Prima di tutto va disegnato il cerchio magico, va predisposto il tempio come scritto nel testo dell'antico rituale, va evocato lo spirito che i maestri sanno. Il rituale è molto difficile da eseguire ma  L’effetto è immediato. 

Siamo tra i veri Maestri Esoterici in grado si eseguirlo fate molta attenzione a chi vi rivolgete, i colpi di ritorno sono devastanti per voi e le persone a voi vicine.

Per il legamento d’amore di “Ishtar”

Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. 

Compila il Form se desideri informazioni – Solo maggiorenni e persone senzienti!

captcha
Ricarica