Il nostro Ordine Iniziatico è in possesso delle conoscenze  Esoteriche per svolgere in modo giusto è perfetto il Rituale di Ishtar. Il rituale esoterico da noi svolto è del tipo evocativo spirituale, cosa significa?

Significa che vengono evocati degli Spiriti specifici per il tipo di problematica da risolvere. Il Rituale Esoterico viene svolto da 3 Maestri Esoterici per 30 (trenta) notti consecutive (circa), per poi, se necessario, essere ripetuto fino all’annullamento del Bersaglio.

Lo svolgimento di questo rituale di legamento d’amore è a pagamento il suo costo è importante pertanto invitiamo chi ha problemi economici di non contattarci. Per ottenere risultati con questo tipo di rituale il mandante deve essere completamente sereno e non avere problemi economici o di lavoro o quant’altro disturbi la sua concentrazione esoterica.

Quando viene svolto questo del rituale di Legamento d'Amore il mandante deve essere sereno perché lui stesso diventerà fautore del cambiamento, dovrà attingere a tutte le sue risorse energetiche ed essere concentrato nel guidare l’energia verso il bersaglio.

Lui stesso farà si che il cambiamento avvenga e dovrà assumersi le proprie responsabilità e le relative conseguenze.

Lui stesso verrà messo in contatto con l’entità evocata per il raggiungimento dell’obbiettivo. Finalmente il mandante sarà parte integrante del rito del legamento o fattura d’amore.

Il premio per lo svolgimento del Rituale  di Ishtar da parte dei Maestri Esoterici del nostro Ordine iniziatico è rapportato al tempo dedicato, se veramente desideri, contattaci e diventa l'artefice del tuo futuro d'amore.

Per il nostro legamento d’amore di “Ishtar” Nessuno oltre a noi e pronto a mettersi in discussione. Se lo desideri veramente non esitare a contattarci.

Contattaci se lo desideri anche via WhatsApp al 328 073 27 46

 

Compila il Form se desideri informazioni – Solo maggiorenni e persone senzienti!

captcha
Ricarica