Vediamo di rispondere a queste domande. Quali sono gli effetti fisici che percepisce la persona bersaglio del legamento d’amore? L’incaricante il rito ha anche lui delle percezioni? Si possono avere delle reazioni fisiche e psichiche? 

Quali sono gli effetti fisici che percepisce la persona bersaglio del legamento d’amore? L’incaricante il rito ha anche lui delle percezioni? Si possono avere delle reazioni fisiche e psichiche?

Appaiono degli “Effetti o Segnali” che si possono “comprendere o cogliere” che dimostrano se un rituale esoterico è stato svolto veramente?

Quanti di voi si sono chiesti, come faccio a sapere se l'operatore esoterico a cui mi sono affidata/o ha svolto il Legamento d’Amore che ho commissionato?  Ci sono dei segnali  ed effetti che posso percepire?

La risposta è affermativa!

Facciamo una piccola premessa, il committente del legamento d’amore in questo caso è attanagliato da ansie e paure causate dallo stress del dolore in cui si trova.

Ciò premesso questi sono gli effetti e segnali: avvertire un senso di leggerezza mentale, avvertire un senso di maggiore forza energetica, sognare situazioni piacevoli e rilassanti, avvertire un senso di forza fisica e psichica maggiore, PER CONTRO SI POSSONO AVERE ANCHE SENSI OPPOSTI: Dolori alla testa inspiegabile, avvertire un senso di nervosismo alterato sopra la media abituale, un peggioramento della situazione per cui si era chiesto il rituale di legamento d’amore, esempio prima rispondeva al telefono ora non più.

Affidandosi ai legamenti d'amore con la Magia Nera a volte possono comparire eventi negativi, ma solitamente sono eventi passeggeri e non deteriorano la vita di nessuno, in qualche situazione concatenata si possono eleminare con dei rituali esoterici di purificazione.

Quali sono gli effetti sul bersaglio del legamento d'amore 

Gli effetti sono similari a quelli indicati sopra ma in più sente maggiormente attratto con la persona che ha commissionato il legamento d’amore.

Se invece si fosse svolto oltre al legamento d’amore anche il rituale di riavvicinamento il soggetto può provare un inspiegabile mal di testa, senso di malessere generalizzato (astenia).  

Questo post parla di credenze popolari, l’esoterismo è un credo,

una fede, non ubbidisce a nessuna norma ne logica ne tantomeno Scientifica e Medica.

Compila il Form se desideri informazioni – Solo maggiorenni e persone senzienti!

captcha
Ricarica